Cari lettori (e non!) non perdetevi l’incontro di questo sabato con Diego Popoli, che sarà con noi per presentarci e per leggerci alcune pagine del suo libro “Fotografie”.

– Nella provincia emiliana di metà anni ottanta, il percorso di crescita e l’educazione sentimentale di un ragazzo, attraverso ventuno racconti brevi. Ventun scatti fotografici, per scoprire quanto l’inquietudine, la spensieratezza e l’ansia del futuro, prima di facebook e twitter, ancora ci appartengano e siano vicini a noi. –

Di fotografie hanno detto: “Più che l’argomento, più che lo stile, colpisce, appunto, la pregnanza dei raccontini – veri e propri scatti fotografici a penna – se rapportata alla loro trama e al loro volume: quel poco o niente che vi accade lascia però un’orma, un’unghiata sul cuore, genera una riflessione, regala un insegnamento.”

Io non vedo l’ora di ascoltarlo, seduta in poltrona con un buon bicchiere di vino.

Avremo una selezione di vini al calice e tante birre belghe per accompagnare il vostro ascolto. Per chi avesse voglia di un aperitivo, inoltre, taglieri con stuzzichini bio.

Ci vediamo sabato!

 

14358790_338346979849320_9089941848693155652_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...