swap

Preparatevi per un fantastico Swap Party!

Che cos’è?
Uno Swap Party è un pomeriggio in cui ognuno porta con sé gli abiti che non vuole più, l’occasione di liberarsi di quel maglione che ci hanno regalato e ci sta proprio malissimo, o quei jeans che ci sono diventati troppo larghi o troppo stretti, quelle scarpe meravigliose che solo dopo averle comprate abbiamo scoperto non poter portare per più di dieci minuti.
La cosa poi si farà ancora più interessante, perché si potrà rovistare fra montagne di jeans troppo larghi o troppo stretti, e trovare quelli che sembrano fatti apposta per noi. E magari quel maglione decisamente sbagliato per qualcuna, che invece per noi è proprio perfetto! (Veramente qualcuno se n’è voluto liberare?!)
E poi via, pronte ad affrontare quest’autunno/inverno con tanti vestiti nuovi! (O quasi).

Funzionerà così: al vostro arrivo, tutti i vestiti verranno divisi per categorie, maglioni con i maglioni, gonne con le gonne, ecc. . Per ogni capo portato riceverete un bollino, che vi darà diritto a prendere un altro abito in seguito. Dalle 17:30 alle 18 ci sarà la fase di smistamento e, dalle 18 in poi, rovistamento! E una volta finito sarete pront* per imbustare tutti i vostri abiti nuovi!

Gli abiti che non sono stati scelti torneranno a casa con le loro proprietarie.
Portate solo abiti che davvero non volete più, con la consapevolezza che potreste anche tornare a casa a mani vuote. (Ma con un gran senso di pace nell’armadio).

Se avete qualsiasi domanda, scriveteci! Altrimenti vi aspettiamo domenica 16 ottobre, per un pomeriggio di vestiti, risate, succhi bio e buoni vini. Buon cambio di stagione!

Photo credits to http://www.whowhatwear.co.uk/

Annunci

Un pensiero riguardo “Swap Party!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...