Questo è un po’ un messaggio pubblicitario, ma non solo. Nel senso.

La lista di oggetti che si potrebbero regalare a Natale è pressoché infinita. Ci sono sicuramente tante cose utili, tante un po’meno. E a volte si compra un regalo solo perché va fatto, e così si rischia di donare (e ricevere!) dei regali brutti, che non avremmo voluto e che non vogliamo. (Anche se per questo veniamo in vostro soccorso con Il Regalo Imbarazzante!)

Una cosa con cui invece, secondo me, non si sbaglia mai, è il tempo. “Obbligare” qualcuno a prendersi del tempo per sè e per coccolarsi è il regalo più bello di tutti. Perché nella frenesia quotidiana, spesso dimentichiamo che sono i piccoli gesti d’amore verso noi stessi quelli che ci ricaricano di energia e positività. Quindi regalare a qualcuno del tempo per sé è il regalo più bello, sia per chi lo riceve che per chi gli sta intorno.

E allora, come vi avevo anticipato, questo è un po’ un messaggio pubblicitario, perché un ottimo regalo credo sia un buono OtaOta.

Che può essere di qualsiasi importo, valido per un caffè e brioche o per un Brunch Royal, per un calice di vino o una bottiglia, sarete voi a deciderlo. Quello che conta, però, è che regalerete a qualcuno la possibilità di prendersi dieci minuti, o trenta, per sedersi su una comoda poltrona, leggersi una rivista e godersi il momento, perché noi saremo lì per prenderci cura di lui/lei.

E comunque, come vi dicevo, non è solo un messaggio pubblicitario, perché io credo fermamente nel potere delle piccole gioie. E quindi, che vogliate regalarlo o meno all’OtaOta, regalate del tempo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...