Sia che tua sia venut* da noi un sacco di volte o ancora nessuna, ti faccio un riepilogo di come abbiamo scelto di servire i vini al calice.

Ogni settimana scegliamo 4 vini: generalmente una bollicina, un bianco fermo e un 17821613_10155056989943592_146724642_n
rosso fermo non mancano mai, mentre la quarta bottiglia può essere, a seconda dell’ispirazione del momento (o di quello che vogliamo bere noi), un bianco frizzante, una bollicina più importante o un rosato. I 4 prescelti saranno gli unici vini che serviremo al calice per la settimana.

Da un lato, è vero, questo può essere un po’limitante: magari tu volevi un Primitivo e noi al calice abbiamo il Monica di Sardegna. E il Primitivo non te lo diamo, non provarci neanche. Tuttavia, dall’altro, noi crediamo che sia anche una bella opportunità per provare qualcosa di nuovo, vedi mai che neanche lo volevi sentire, e il Monica di Sardegna diventa il tuo mai più senza.

E metti che davvero il Monica che hai sentito domenica pomeriggio ti è piaciuto tantissimo e ne vorresti comprare una bottiglia, allora devi tenere d’occhio Winesday.
Ogni Winesday (hai detto Wednesday? Mercoledì?) uno dei quattro vini che erano al calice la settimana precedente verrà scelto di nuovo e, solo per quel giorno, solo per quel mercoledì, te lo puoi portare a casa con il 10% di sconto.

E così sarai preparatissim* per quella serata in cui stai preparando da cena e pensi: “Va che adesso me lo berrei proprio, un bel bicchiere di vino”. Là.

(Per essere sempre aggiornat* sul vino in promo Winesday, segui il nostro profilo Instagram, o iscriviti alla Newsletter!)

17837646_10155056978003592_613248333_o

Annunci

Un pensiero riguardo “Winesday

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...